Occhiali biometrici

Visione perfetta grazie all’intelligenza biometrica.
Perchè ogni occhio è differente.

Occhiali biometrici (B.I.G.) con misurazione DNEye (TM) – Rodenstock
da Ottica Mari

Da troppo tempo nel settore delle lenti progressive è stato considerato un approccio semplificato, fatto di limitate misurazioni oculari, di attenzione unidirezionale e di scarsa considerazione dei processi cerebrali.

Ci si è infatti concentrati sulla comprensione dell’occhio solo dalla limitata prospettiva del modello standardizzato di occhio ridotto e non sui parametri biometrici individuali. Un approccio che ha portato, nel 98% dei casi, a costruire lenti che non rispondono con precisione alle caratteristiche oculari di ogni singolo portatore.

Così come ogni singola persona è differente, anche la lunghezza, la forma dell’occhio ed il centro di messa a fuoco sono individuali. Ciò significa che, per garantire una visione nitida, dobbiamo poter calcolare lenti basate su precisi parametri individuali. Oggi, nonostante questo, quasi tutte le lenti progressive si basano sullo stesso modello standard di occhio statico e ridotto.

Vivi anche tu l’esperienza B.I.G. Vision ®

.

I risultati di B.I.G. Vision® parlano da soli. Un’indagine su 283 clienti ha chiaramente dimostrato che l’utilizzo di un modello biometrico completo nello sviluppo di lenti individuali ha significativamente migliorato la loro esperienza visiva.

.

www.rodenstock.com

.

#lentiprogressive #otticamari #rodenstock #occhialibiometrici #occhialidavista #lentiprogressive